Benvenuto

Benvenuto in questo sito! Se sei qui a leggermi , non è per "caso"... Nulla è frutto del caso e ogni pensiero che formuliamo, ogni parola che pronunciamo e ogni azione che compiamo, ha uno scopo ben preciso: quello di ricordarci Chi Siamo e Chi Decidiamo di Essere, ogni giorno, creando e ri-creando noi stessi; per citare le parole di un grande uomo saggio, Neale Donald Walsh, scrittore di fama internazionale.

cornice01

So bene quanto la vita abbia messo ciascuno di noi alla prova duramente; ma so anche che ci ha fornito tutti gli strumenti necessari per risalire in vetta, per ammirare ciò che ci circonda con occhi nuovi, gli occhi dello Spirito. Quando permettiamo alla nostra Anima di guidare i nostri passi con Fiducia, essa ci conduce nel "Nostro Centro", nel Sacro Tempio, dove possiamo riposarci e dissetarci; dove impariamo a gustare la Vita; ad annusarne i profumi e ad inebriarci di essi; a toccare e percepire la Bellezza in Tutto Ciò Che E'. Perciò mia cara/o Amica/o, se sei in un momento difficile, se stai attraversando una Lunga e Buia Notte dell'Anima, sappi che non durerà per sempre; che ad essa seguirà una Radiosa Giornata Cristallina; che hai Tutti gli Strumenti per tornare a Gioire e a Vivere! Non arrenderti perchè l'Amore e la Felicità sono in Te e ad un passo da Te, dall'altra parte della Paura.
"La tranquilla compagnia di una persona che sa confortarci è come un balsamo per la nostra Anima. Come Madre Terra, essa assorbe lo shock del dolore, cancellando le ferite e le cicatrici, con il tempo. Sembra che queste Anime Gemelle siano capaci di prenderci per mano e camminare con noi attraverso i difficili luoghi in cui loro hanno già viaggiato. Ci sottraggono alla solitudine che pervade le nostre esperienze, mentre attendono una parola che permetta loro di capire se abbiamo superato indenni il momento critico. E la cosa migliore è che non ce lo rammentano mai e che sia il passato a prendersi cura del passato. I loro occhi sono rivolti al domani, le loro mani si occupano del presente, cosicchè non udiamo vuoti echi e nessuno ci ricorda mai che eravamo felici. E allora noi, nella tranquillità, possiamo voltarci a nostra volta e prendere qualcun altro per mano. Joyce Sequichie Hifler"
Lo scopo principale del mio lavoro è prenderti per mano e sostenerti amorevolmente e con coraggio mentre superi un dolore o sani una ferita emotiva. La mia profonda Gratitudine va quotidianamente al Grande Spirito per i meravigliosi Doni che mi ha fornito. Mitakuye Oyasin (A Tutte le mie Relazioni)